Balalalala~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    can you save me?

    Group
    Member
    Posts
    529
    Reputation
    0
    Location
    somewhere, over the rainbow!

    Status
    invisible ϟ
    Piacere! Mi chiamo Chiara ed ho 17 anni. Devo dire che mi fa un po'strano presentarmi in un portfolio dopo mesi che nessuno si presentava più. Mi sembra come se fossi la prima a farlo ahahah xD però mi sembrava troppo carino quindi non ho potuto evitare *3*
    Arrivo da un remoto paesino del Piemonte, anche se non dirò mai quale -perchè nesssssuno lo deve sapere v.v (e nessuno lo conoscerebbe xD)-
    Non posso certo dire di essere una persona interessante, però pazienza, proverò lo stesso a dire qualcosa u______u
    Innanzitutto, io amo gli anime e i manga u.u i miei preferiti sono Pandora Hearts, Nanatsu no Taizai, Strobe Edge, Dengeki Daisy, Black Bird, Sarashi Asobi e Last Game (si, amo gli shojo TwT) per quanto riguarda i manga, mentre i miei anime preferiti sono Puella Magi Madoka Magica, Hamatora, Durarara!!, Mekakucity Actors, Nagi no Asukara, Noragami e Kyoukai no Kanata **
    Adoro poi anche leggere, anche se sono molto selettiva, tant'è che sono decisamente pochi i libri che continuo a leggere dopo le prime dieci pagine ewe i miei preferiti, comunque, sono "Io uccido" di Giorgio Faletti, "Era solo un gioco" di Rona Jaffe e la trilogia di Hunger Games, anche se mi aspettavo di più dal terzo xD
    Non sono una patita di tv, ma nonostante questo adoro il Doctor Who (di cui però devo recuperare le prime 3 serie) e non mi faccio scappare nemmeno un film della Disney -anche grazie a mia sorella minore che se li guarda xD-. Il mio preferito in assoluto è Big Hero 6, da cui arriva il mio fantastico titolo uwu *annuisce convinta*
    Il mio film preferito, l'unico che mi abbia mai commosso fino alle lacrime, è "L'attimo fuggente" (si, lo so che ho gusti strani xD), anche se ho una remota fissa pure per "Alla ricerca della felicità" e "Il ponte per Terabithia" -da questo si può capire quanto adori tutto ciò che è drammatico o triste xD-
    Un'altra cosa molto importante sul mio conto è la musica: dopo aver suonato la chitarra -per un anno- e il pianoforte -per quattro anni- sono passata ad ascoltarla solamente, e ora non ne posso più fare a meno ** Le mie band preferite -non ascolto molti cantanti singoli xD- sono i Red (ancora adesso mi chiedo se ci sia qualcuno oltre a me che li conosce xD), i Linkin Park e i Fall Out Boy. Come si può capire ascolto più che altro musica inglese o americana, ma tra le mie fisse non può certo mancare il kpop ** infatti, non riesco a non adorare i BTS *coff* (alias Bangtan Boys, lo specifico perchè poca gente tra quelli che conosco sa chi sono D:) *Q* ascolto poca musica italiana, questo sì, ma qualche canzone non può certo mancare, ogni tanto xD
    Altre passioni che coltivo da poco tempo sono graficare e giocherellare con i codici html, anche se faccio piuttosto cagare, e da poco tempo a questa parte mi è venuta voglia di guardare drama. Per ora ne ho visto solo uno -"Who are you? School 2015" per la precisione- ma spero di poterne vedere altri presto *-*
    Bom, penso di aver detto più o meno tutto ciò che c'era da sapere su di me u.u sono riuscita a scrivere più di quanto pensassi! OwO
     
    Top
    .
  2. midnïght‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa strano anche a me vedere qualcuno che si presenta dopo tutto questo tempo XD.
    in effetti non lo fanno più perchè ufficialmente questo forum è off. praticamente lo uso solo per chiacchierare con sara (l'unica che noterai in giro qui oltre me) e per tenere conservate mie cose privare come codici ecc.
    comunque sia è bello vederti e non ti caccio di certo u.u
    benvenuta!

    anche io sono una patita di shoujo,quindi non ti preoccupare. se vuoi parlare con noi di manga in generale, tf o altro, fai pure ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    can you save me?

    Group
    Member
    Posts
    529
    Reputation
    0
    Location
    somewhere, over the rainbow!

    Status
    invisible ϟ
    Oh cavolo mi sono proprio dimenticata di rispondere D: Comunque...
    Aaaah ecco xD però vabbè a me piace anche solo presentarmi per chiacchierare un po' u.u grazie per il benvenuto! (:

    Perfetto *-*
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2015, 23:28   59 views
  Share  
.
Top
Top